Nel suo blog, l’ex presidente di Google China ovvero: "Lee Kai-fu" ha pubblicato scrivendo di aspettarsi dei discreti gradi di compravendita dei nuovi congegni Apple Tablet nel flusso del primo anno del rilascio sul mercato. Il fu manager di Google, citando delle fonti oscure vicine ai responsabili del programma, ritiene infatti di stimare in circa 10 milioni le unità che la azienda sarebbe in grado di vendere entro la fine del 2010.
L’Apple Tablet sarà esposto dal chief executive officer di Apple, Steve Jobs, durante un avvenimento che si terrà entro la fine del mese di gennaio. Il prezzo di vendita è ancora sconosciuto, ma stando alle prime indiscrezioni dovrebbe essere inferiore ai 1.000 dollari.
Tra le peculiarità dell'articolo, un video da 10,1 pollici, e un’estetica che lo rende simile “a un grande iPhone“, per dirla con le parole di Kai-fu.
Lee abbandonò Google a settembre per lavorare interamente a Innovation Works, un fondo di investimento con origine a Pechino, costruito con il gruppo WI Harper e il gruppo Foxconn Technology.
Nessun commento:
Posta un commento